PARCELWEB semplifica la gestione del tracking con corriere espresso

Utilizza PARCELWEB per registrare e tracciare le spedizioni che hai affidato ai tuoi corrieri espresso.
Fidelizza i tuoi clienti con la condivisione in tempo reale delle notifiche di aggiornamento del tracking.
Fai conoscere meglio i tuoi servizi professionali e proponi le tue promozioni commerciali.

programma un contattoATTIVA GRATUITAMENTE IL TUO PARCELWEB START

Parcelweb ti aiuta a tenere sotto controllo le spedizioni dei tuoi corrieri

Un unico software integrato con i tuoi corrieri espresso con cui gestire tutte le spedizioni dei tuoi clienti

Parcelweb è il software online per gestire i tuoi servizi professionali di spedizione

Il numero di spedizioni che gestisci nella tua agenzia ti impegna gran parte del tuo tempo in attività manuali e ripetitive, facendoti trascurare la tua più preziosa risorsa: i clienti!

Parcelweb è la soluzione realizzata da SGSmart a supporto del tuo impegno quotidiano nel fornire i tuoi servizi professionali di spedizione ai tuoi clienti.

Registra, spedisci, traccia.

Con Parcelweb puoi gestire tranquillamente la redazione dei preventivi ai tuoi clienti per poi confermarli come ordine di spedizione e inserirli automaticamente sui portali dei tuoi corrieri. Non ti occorre più collegarti su ogni singolo portale per registrare ogni singola spedizione:

  • registra i dati del tuo nuovo cliente o seleziona i riferimenti di uno già acquisito
  • inserisci i dettagli delle spedizioni (mittente, destinatario, dimensioni, peso, quantità)
  • indica se sono pacchi, pallet, documenti, o quello che vorrai
  • seleziona il corriere a cui affidare la spedizione per visualizzare le tue tariffe di spedizione che hai preventivamente caricato oppure puoi visualizzare tutti i corrieri  e le tue tariffe in funzione dei parametri generali di spedizione tra cui anche il peso volumetrico
  • seleziona la tariffa per il tuo preventivo da comunicare al cliente che è venuto a trovarti in agenzia o magari potrai inoltrarlo al suo indirizzo email o attraverso altri sistemi di messaggistica istantanea.
  • conferma il preventivo in ordine di spedizione
  • produci la lettera di vettura del corriere espresso e, dopo averla stampata, la potrai applicare sul pacco da spedire o inviarla al mittente affinché il personale del vettore incaricato possa procedere ad un corretto pick-up
  • conferma la spedizione per il ritiro presso la tua agenzia di spedizioni o presso il domicilio o il luogo indicato dal mittente.
spedire con DBSCHENKER
spedire con BRT
spedire con UPS
spedire con tnt
spedire con SGT
spedire con SDA
spedire con Sailpost
spedire con Poste Italiane
spedire con ONEXP
spedire con NEXIVE
spedire con GLS-ITA
spedire con FERCAM
spedire con FEDEX
spedire con DPD
spedire con DHL
spedire con SKYNET-ITA

Adesso non ti rimane altro da fare che concentrarti su attività ben più produttive: dedicati ai tuoi clienti!

Attraverso Parcelweb riceverai automaticamente gli aggiornamenti dei tracking che i tuoi corrieri registrano sui loro portali: in Parcelweb sono stati integrati i servizi di tracciabilità di oltre 50 corrieri.

Attraverso un sistema di visualizzazione, semplice e immediato, potrai tenere sotto controllo tutte le spedizioni e potrai individuare immediatamente quelle spedizioni che verranno attenzionate con specifici alert in modo che potrai intervenire in modo proattivo per la singola casistica.

Controlla la tracciabilità della spedizione da un unico pannello di controllo…ma non è tutto!

Attraverso Parcelweb controlli in un colpo d’occhio tutto quello che accade alle spedizioni che i tuoi clienti ti hanno affidato;  inoltre potrai decidere se condividere con i tuoi clienti o con i mittenti o i destinatari, lo stato di avanzamento del tracking con una tua email personalizzata con il tuo brand e magari con un tuo messaggio promozionale: puoi cogliere l’opportunità di far conoscere meglio i tuoi servizi professionali di spedizione oltre che alle tue offerte commerciali sfruttando un semplicissimo mezzo di comunicazione: la posta elettronica.

Parcelweb verrà configurato sulla base degli stati di tracciabilità della spedizione che vorrai comunicare: dal “partito”, al “in transito” o al “in consegna” per arrivare all’esito positivo che tutti quanti vogliamo ovvero “consegnato”.

Se pensi che tutto quello che abbiamo realizzato, e quello che continueremo a realizzare grazie anche al tuo aiuto, ti possa essere di supporto nel tuo lavoro di intermediario nel settore della distribuzione delle merci, fissa un appuntamento telefonico con un nostro consulente

© Copyright - 2019 - PARCELWEB | servizi digitali per spedire dalla tua città
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: