DHL e le spedizioni per i privati in tutto il mondo di piccoli pacchi

Il 15 aprile 2019 verrà avviato il nuovo servizio di spedizioni internazionale di piccoli pacchi riservato ai clienti privati

DHL lancerà DHL Päckchen XS International: si tratta di un nuovo servizio di spedizione internazionale per i clienti privati ​​che desiderano spedire piccoli pacchi.

Il servizio è finalizzato a gestire le spedizioni di piccoli pacchi che pesano fino a 2 chilogrammi e rientrano nei limiti di dimensioni specificate.

Il prezzo è di € 4,89 per gli altri paesi dell’UE e di € 8,89 per tutti gli altri paesi. DHL Päckchen XS integrerà la gamma di prodotti esistenti per pacchetti e pacchi internazionali di grande formato.

I privati potranno usufruire del nuovo servizio DHL a partire dal 15 aprile 2019 e produrre le etichette di spedizione di DHL Päckchen XS tramite il servizio di affrancatura online di DHL, l’app DHL o il servizio di affrancatura online nel negozio Deutsche Post. Inoltre DHL rende disponibile, per il ritiro, oltre 28.000 punti di consegna pacchi in tutta la Germania, compresi i punti vendita di Deutsche Post, Deutsche Post retail outlets, DHL Paketshops, DHL Packstations and DHL Paketboxes..

Ricordiamo che dal 1 ° gennaio 2019, Deutsche Post ha modificato i termini e le condizioni generali con il fine di vietare la spedizione di merci in lettere internazionali per soddisfare le richieste legate alla dogana e alla sicurezza di un numero crescente di paesi per la registrazione elettronica delle spedizioni contenenti merci.

Le spedizioni dei clienti privati che utilizzeranno DHL Päckchen e DHL Paket per le loro spedizioni internazionali di merci sono già idonee alle nuove direttive poiché i servizi DHL soddisfano già questi requisiti nel settore online.

riadattato da https://postandparcel.info