80,001.745,00 +iva

Svuota
COD: PARCELWEB Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Parcelweb è la piattaforma gestionale online per semplificare il lavoro di ogni giorno di intermediari o agenzie di spedizione.

Gestione preventivi, ordini di spedizione, emissione dei documenti di vendita e produzione dei file XML conformi alla gestione della fatturazione elettronica prevista dall’Agenzia delle Entrate.

E’ possibile attivare l’apposito servizio di Imballonline per la gestione completa della fatturazione elettronica per l’invio allo SdI delle fatture vendita che verranno appositamente firmate digitalmente e archiviate ai fini della conservazione sostitutiva oltre all’attivazione del servizio di notifica della ricezione delle fatture acquisto.

E’ possibile comunque inviare il flusso XML anche verso procedure terze utilizzate dal proprio commercialista.

Parcelweb è integrata con i principali corrieri espresso nazionali e internazionali per restare aggiornati in tempo reale sugli stati di avanzamento della tracciabilità delle spedizioni. Attraverso la piattaforma web è possibile anche produrre direttamente le lettere di vettura dei corrieri a cui si intende affidare le spedizioni.

I servizi tecnologici di integrazione con i corrieri sono fruibili solo se resi disponibili dai corrieri e sono per le funzionalità da loro condivise.

Parcelweb può essere completato con delle funzionalità aggiuntive opzionali come la generazione delle Lettere di Vettura dei corrieri espresso con prenotazione del ritiro a domicilio, la gestione delle giacenze e la riconciliazione dei dati di vendita con in dati di acquisto.

Informazioni aggiuntive

Funzionalità

BASE, PREMIUM, PLUS

Servizio

Servizio Mensile Anticipato, Sevizio Annuale Prepagato

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.