Tutti vogliono spedire con il corriere espresso BRT

Con Parcelweb puoi gestire le tua attività di spedizione della merce dei tuoi clienti con BRT

L’aspetto logistico delle spedizioni, sia in entrate che in uscita dai propri magazzini fisici oltre a quelli virtuali degli e-commerce, deve essere preso in seria considerazione da parte di ogni azienda che si pone tra i propri obiettivi aziendali anche quello di supportare i propri clienti per quanto concerne l’ambito della consegna delle merce da loro acquistata.

Questo aspetto della gestione di un’azienda determina, per gli operatori preposti alla logistica, la necessità di poter valutare in tempi immediati le varie soluzioni di spedizioni offerte dai vari corrieri espresso sulla base degli accordi commerciali esistenti in stretta correlazione alle esigenze di consegna dei destinatari: per questo che ci si avvale del supporto operativo di uno o più corrieri di riferimento diversificandoli per le spedizioni in l’Italia e all’estero.

La maggior parte delle attività aziendali ha scelto di spedire i proprio articoli con il corriere espresso BRT scegliendolo come supporto logistico per i suoi servizi di spedizione, la celerità nei tempi di consegna e convenienza delle tariffe.
La presenza capillare sul territorio nazionale con oltre 180 filiali consente a Bartolini di fornire ai propri clienti molteplici soluzioni professionali e servizi su misura. Con il corriere Bartolini vengono consegnati in Italia, sia a privati che ad aziende, documenti, buste, pacchi voluminosi e senza limiti di peso.
Per le spedizioni all’estero Bartolini si avvale di un network di cui fanno parte EuroExpress o DPD, realtà aziendali di rilievo internazionale. Fedex invece fornisce supporto logistico per i servizi di spedizione aerea con cui vengono garantite le consegna in tutto il mondo in tempi ridotti (48-72 ore dalla partenza).
Grazie alla notevole esperienza maturata nel settore della distribuzione delle merci, Bartolini è diventata negli anni una delle più importanti aziende a livello nazionale: avendo sempre puntato la sua attenzione sul servizio e il supporto al cliente, ha rafforzato e implementato ulteriormente i propri servizi logistici rivolgendosi a tutte quelle aziende che richiedono una particolare attenzione e assistenza nei servizi di trasporto.
Bartolini è presente con le propri filiali a Roma, Torino, Napoli, Milano e in molte altre città italiane dove in collaborazione con una rete capillare di consegnatari è in grado di soddisfare tutte le esigenze possibili dei clienti con la massima professionalità di ogni addetto, nel pieno rispetto della normativa sull’ambiente e sulla base di sani principi etici aziendali.

In Parcelweb abbiamo integrato i principali servizi online resi disponibili da BRT oltre a quelli di tanti altri corrieri, in modo da poter gestire da un unico pannello di controllo la registrazione dell’ordine di spedizione, la prenotazione del ritiro a domicilio, la stampa della lettera di vettura, la conferma della spedizione, la tracciabilità della spedizione e la condivisione delle notifiche degli aggiornamenti in tempo reale per mezzo email o sms.